La Struttura Sanitaria Polifunzionale Villa Chiarugi, nata nel 1909 ed operante sul territorio di Nocera Inferiore, nel proiettarsi sempre di più verso il futuro, ha da tempo avviato una completa innovazione dei processi informatici fino al raggiungimento di “azienda certificata IMS 56002

L’innovazione è alla base della crescita economica e della competitività in un mondo globalizzato, e la nostra struttura sta investendo e investirà anche nell’innovazione, nelle nuove tecnologie abilitanti l’industria 4.0 e nella trasformazione digitale.

Siamo appunto partiti dallo slogan di Villa Chiarugi, ovvero innovare nella continuità, dove l’innovazione rappresenta quel valore aggiunto che permette di erogare assistenza ai nostri ospiti sempre più precisa e puntale. Non a caso la scelta di mettere “in essere” la cartella clinica digitalizzata unitamente al trasferimento di dati nel fascicolo sanitario elettronico, fornisce a tutti i nostri operatori, strumenti validi ed efficaci per un continuo miglioramento della qualità.

La scelta di certificarsi con logo APAVE IMS 56002, a garanzia della sua efficacia, rappresentano un importante vantaggio competitivo per la nostra realtà aziendale contribuendo ad implementare un sistema di gestione dell’innovazione, secondo gli indirizzi ISO 56002:2019.

APAVE CERTIFICATION IMS 56002 è il logo che attesta l’avvenuta introduzione dei processi d’innovazione nell’organizzazione e ne condivide il rischio reputation.

error: I CONTENUTI SONO PROTETTI